Numerosi gli eventi di intrattenimento in programma nella serata di sabato 1 luglio.
Si parte alle 20.30 con l’Artusi marching band per le vie, in via Veneto le clownerie e giocolerie di Michi Pic Nic in: L’uomo del tempo (lo spettacolo si ripete anche alle 21,30 e alle 22,30).
Dalle 21,00 in piazzette e piazzole arriva la musica di One Man Band-Beppe Chirico, concerto per grancassa, fisarmonica, tromba, fischietti, tamburelli e gran kazoo, mentre alla Rocca vanno in scena spettacoli di burattini riservati ai più piccoli con Compagnia Miro Strinati in: Il Passatore al teatro di Forlimpopoli. Sempre alle 21,00 in via Veneto spazio al bistrot circo-teatro Maison du Teatre di e con Alex Campagner & Enrico Vanzella.
Alle 21,15 e alle 22,15 in via Costa spazio a Daniele Maggioli Duo: Fino all’ultimo respiro (cantautorato) con Massimo Marches alla chitarra mentre in piazza Pompilio alle 21,30 va in scena la comicità del piccolo teatro a menù fisso Francesca Airaudo, Mirco Gennari e Michele Bertelli: Falso!.
Sempre alle 22,30 nello spazio adiacente I Bevitori Longevi risuoneranno le melodie beatlesiane dei Miscellanea Beat con Gionata Costa al violoncello e Massimo Marches alla chitarra.