AVVISO PUBBLICO per la partecipazione alla Festa Artusiana 2019 nell’ambito della RISTORAZIONE
Si rende noto che l’Amministrazione Comunale di Forlimpopoli sta procedendo, anche per l’anno 2019, con l’organizzazione della Festa Artusiana, durante la quale la città si trasforma nella capitale del “mangiar bene” per rendere omaggio al suo concittadino più illustre: il gastronomo Pellegrino Artusi, padre indiscusso della moderna cucina italiana.
Giunta ormai alla sua XXIII edizione, questa manifestazione continua a unire un’offerta gastronomica di qualità elevata con un ricchissimo programma di spettacoli, concerti, animazioni, mostre ed eventi culturali che stimolano il palato e deliziano l’intelletto.
Nell’ambito della ristorazione allestita nelle vie, nelle piazze e negli angoli nascosti della città si comunica che i soggetti interessati devono:
– attenersi alle Norme Obbligatorie e alle Linee Guida (Allegato A.1) redatte dalla Commissione Gastronomica al fine di garantire la qualità che ha reso celebre la manifestazione;
– presentare domanda compilando l’apposito modulo (Allegato A.2), completo di tutte le informazioni e di tutti gli allegati richiesti (compresa tabella Allegato A.3).
Le domande dovranno essere consegnate in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune oppure trasmesse da indirizzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.forlimpopoli.fc.it entro e non oltre il giorno 8 aprile 2019.
Non saranno accolte domande incomplete o pervenute dopo tale data.
Per tutti coloro che vogliono partecipare come ristoratori è indetta una riunione, nella Sala del Consiglio del Comune di Forlimpopoli (Piazza A. Fratti), mercoledì 20 marzo, ore 20:45
E’ caldamente richiesta la partecipazione di tutti coloro che hanno intenzione di fare domanda di partecipazione.
Vi chiediamo di dare comunicazione in merito all’Ufficio Cultura, scrivendo una mail a cultura@comune.forlimpopoli.fc.it
Modulistica per i RISTORATORI DELLA FESTA ARTUSIANA:
- Allegato A) avviso pubblico per la partecipazione alla XXIII edizione della Festa
- Allegato A.1) norme obbligatorie e linee guida per la ristorazione
- Allegato A.2) modulo di richiesta di partecipazione
- Allegato A.3) prodotti utilizzati e relativa filiera
- Allegato A.4) griglia di valutazione dei progetti presentati (pubblicata per opportuna conoscenza)
- Allegato A.5) scheda per la valutazione del ristorante (pubblicata per opportuna conoscenza)