Anche per la sesta serata di Festa Artusiana non mancherà un ricco cartellone di spettacoli, realizzato sotto la direzione artistica di Stefano Bellavista dell’Associazione culturale Cult.
Si inizia alle 20,30 con le marcette di Artusi Marching Band che accendono le vie della Festa, in via Veneto fritto misto d’artista con la comicità di Miro Strinati in: Il Nano Morris (20,30-21,30-22,30).
Dalle 21,00 in piazzette e piazzole Art Klamauk: Don’t worry, brum brum! mentre alle 21,15 e alle 22,15 in via Costa vanno risuonano le note di ukulele di Enrico Farnedi.
Alle 21,00 al teatro Verdi va in scena lo spettacolo “Un amore buono come il sale (uno spettacolo allegro e sapido)” scritto da Stefania Polidori e Denio Derni e con la regia di Denio Derni mentre alle 21,30 in piazza Pompilio spazio al piccolo teatro a menù fisso con Roberto Mercadini: Rapsodia Romagnola.
Dalle 21,00 i più piccoli potranno divertirsi attorno alla Rocca con Combricola dei Lillipuziani in: Circo Baule! Con Matteo Giorgetti e Beppe Chirico.
Per la rassegna Artusi Jazz alle 21,45 all’ArtusiJazz Arena arriva “The Mighty Q4tet” con P.Mirra al vibrafono, B. Scardino al sax, G. Benedetti al basso tuba e M. Frattini alla battteria-percussioni.